Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 31 dicembre 2013

Anello soutache e i miei Auguri

Come promesso ecco l'anello in soutache che completa la mia mise per il Cenone di stasera. Auguri a tutti i miei followers che il 2014 possa esaudire tutti i vostri desideri. Un bacio!

lunedì 30 dicembre 2013

Parure in soutache

Per Capodanno indosserò questa parure realizzata in soutache nelle tonalità nero e giallo oro intonata al mio abito Paolo Casalini, l'abito è un tubino nero al ginocchio e sul davanti c'è un motivo a onda verticale: ho voluto realizzare una parure in soutache dove i cordoncini formano queste volute che si intonano alla perfezione al mio outfit. Domani posterò l'anello credo che invece non riuscirò a realizzare il bracciale perchè stamani sono rientrata al lavoro e mi resta poco tempo. Scusate per la foto un po' storta me ne sono accorta solo ora.

domenica 29 dicembre 2013

Eccomi di nuovo riposata e felice.

Dopo i festeggiamenti del Santo Natale ci siamo concessi una mini vacanza relax mio regalo per il 50° compleanno di mio marito. Siamo stati due giorni a Rimini in un albergo con annessa Spa dove ci siamo fatti coccolare. Abbiamo colto l'occasione per visitare i presepi di sabbia presenti nel riminese e il presepe della marineria di Cesenatico e voglio mostrarvi alcune foto:

lunedì 23 dicembre 2013

Sereno Natale

Un augurio a tutti quelli che passeranno di qua.

domenica 22 dicembre 2013

Passion Life

Questo bellissimo ciondolo di Jessica Massari realizzato in colori più natalizi e modificato perchè non avevo gli swaro da 6 e le mini drops richiesti dallo schema originale

venerdì 20 dicembre 2013

La mia parure Natalizia 2^ parte

Terminati anche l'anello e gli orecchini: per l'anello sono partita da una incastonatura del cabo con le superduo e poi ho rifinito in tondo con bicono swarovski dorado dello stesso colore dei cipollotti e delle sfaccettate utilizzate per la prima parte della parure. Per gli orecchini sono partita dal modulo del bracciale e ho cercato di non caricare troppo con ornamenti perchè il ciondolo è di per sè molto appariscente. Ed ecco la parure tutta insieme: