Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 29 aprile 2014

Piccole piantine

Ho realizzato questi vasetti piccoli per portarli alla Fiera straordinaria, visto che ero rimasta sprovvista e sono articoli abbastanza commerciabili. "Non ti scordar di me" "Fragoline" "Anemoni" "Mughetti" "Saintpaula o violetta africana" "Primule" e per finire un bel mazzetto di spighe di lavanda.

lunedì 28 aprile 2014

Un'altra orchidea

Dopo aver visto la collana con orchidea di Graziella Malara che ho realizzato giorni fa, mi hanno commissionato la sola orchidea in queste tonalità di colori, da appendere ad una semplice catenina d'oro.

giovedì 24 aprile 2014

Barbie Alessia

Realizzata per una bambina di 9 anni che l'ha chiesta come regalo di Pasqua alla sua mamma. Il modello e il colore dell'abito è come lo ha voluto lei. Ecco Alessia.

martedì 22 aprile 2014

lunedì 21 aprile 2014

La famiglia pasquale

Con questa mia creazione ho partecipato al concorso "La famiglia pasquale" indetto dal forum Centrini di Perline e Co (mio nickname Marta1994). Ho vinto la mia categoria Utenti in prova diventando così una Superutente e nella finalissima delle vincitrici delle tre categorie sono arrivata seconda. Sono davvero molto soddisfatta del mio lavoro soprattutto perchè per la gallina non ho utilizzato alcun schema ma è tutto frutto della mia creatività, invece i due pulcini li ho realizzati dallo schema della pulcina mimì di Stefania Tizzani e le due uova sono schemi Olaf. Ho arricchito il cestino con dei fiori di pesco che ho ralizzato con le rocailles 9/00

mercoledì 16 aprile 2014

Buona Pasqua a tutti!!!

Siccome sarò abbastanza indaffarata nei prossimi giorni anticipo i miei auguri per una Pasqua serena. "Tutto intorno ci annuncia la Pasqua: la primavera coi suoi fiori, il cielo limpido, il sole più luminoso, le rondini tornate al nido, i preparativi per rendere più bella la casa, più lieta la mensa in quel giorno, e le campane, che, prima di tacere, c'invitano a festeggiare la Resurrezione del Signore. Anche nel nostro animo c'è qualcosa di nuovo: il desiderio d'essere più buoni, di sentirci tutti fratelli, vicini ai più poveri, ai più bisognosi, di farli partecipi della nostra gioia. Solo cosi il Signore sarà veramente risorto."

venerdì 11 aprile 2014

Parure 4 mani

Come per il lavoro precedente anche questa parure è nata dalla collaborazione fra me e mia figlia. Ieri sera dopo cena ci siamo messe vicine vicine a perlinare ed è nata questa parure a 4 mani che stamani sfoggio fieramente in ufficio. Il ciondolo è il Piggy Bloom di Perle4u.de e lo ha realizzato Marta, gli orecchini sono il modello Suha di Monica Corsaro (Mocò Jewels)copiati dalla sua foto su Facebook e li ho realizzati io. Buon Venerdì a tutti.

venerdì 4 aprile 2014

Pulcini in girotondo

Pulcini o paperelle boh! Qualche piccola imprecisione ma non mi dispiace nemmeno così.