Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 28 agosto 2014

Angelot

E' un bellissimo modello di Sandrine che utilizzerò come quadretto per la camera di una bimba.

In tema di dolcezza stamani vi mostro l'ultimo nail art fatto per me da Simona colori bellissimi accostati insieme, stavolta le abbiamo accorciate di più perchè l'unghia tutta colore mi piace di più corta.








lunedì 25 agosto 2014

Centrino fiori e farfalle

E' un modello Labella questo centrino rettangolare dai bellissimi colori

mercoledì 20 agosto 2014

Piazza Grande, un prato sotto le stelle: Notte sotto le stelle

Sul mattonato di Piazza Grande sarà sistemato un vero manto erboso di 300 mq, ornato da splendidi olivi secolari, per offrire una insolita scenografia alla serata. In programma degustazioni e brindisi coi vini del territorio aretino; musica live, visite guidate al Palazzo di Fraternita a partire dalle 19.30 e, per chi si prenota, cena all’aperto in via Vasari organizzata dai ristoranti La Curia, La Lancia d’oro e Logge Vasari: dagli antipasti al dolce, tante specialità a prezzo fisso annaffiate dai vini selezionati dal presidente dei sommelier Ais di Arezzo Massimo Rossi. Colonna sonora della serata le performance live del gruppo jazz Cool Five, che si esibirà dalle 18 alle 22 sulla terrazza della Fraternita. E ad arricchire la proposta musicale della serata anche il concerto live dei Rasenna Brass Quintet e i due brindisi musicali del soprano Stefania Bartolozzi e Marco Rencinai che intoneranno le famosissime note della Traviata, iniziative promosse in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Arezzo. Dopo le 22 il ritmo si accenderà con i ritmi latino-americani di Salsa Na Ma, che fino alla mezzanotte farà ballare tutta la piazza con spettacoli e improvvisazioni latine e alle ore 23 con l’attesissima “Big Rueda de casino” che coinvolgerà tutti i presenti, ballerini e non.

giovedì 14 agosto 2014

Buon Ferragosto!!!!!

Buon Ferragosto!!!!!! Tanti saluti da ....... no purtroppo non sono alle Maldive, ho volato con la fantasia immaginando di essere in questo Paradiso ma purtroppo è solo un fotomontaggio. Ovunque voi siate mare o montagna o anche a casa vostra auguro a tutti gli amici di Facebook un meraviglioso Ferragosto sperando che questa pazza estate ci regali un po' di sole. Baci baci.

Fischli di Jenni & Cordi

I progetti di Jenni & Cordi sono tutti fantastici. In particolare adoro i loro animaletti come questo pesciolino: un ciondolo molto prezioso evoluzione della ormai famosa sfera caprichova. Il modello è in vendita qui: http://www.fantasiabeads.de/product_info.php?products_id=109

martedì 12 agosto 2014

Triangolo double face

Un classico motivo a peyote questo ciondolo double face realizzato su commissione.

lunedì 11 agosto 2014

Acchiappasogni con gabbiani

E' un modello Stenboden del 1989, realizzato in tissage danese. I 6 gabbiani sono imbottiti con l'ovatta. Ho appeso la "giostrina" al lampadario e sono molto carini quando il vento li muove (sembra che volino davvero)

giovedì 7 agosto 2014

Oggi festa del Patrono.

Oggi è la festa patronale della mia città: S. Donato secondo vescovo di Arezzo. Ieri sera alle 22,45 il consueto spettacolo pirotecnico dalla Fortezza Medicea. (foto tratta da Arezzo Notizie)

martedì 5 agosto 2014

Scatolina con fiore orientale

Ancora un'altra scatolina, il centrale è il fiore orientale di Roberta mentre la scatolina è una mia creazione personale.