Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 25 giugno 2015

Orecchini Moonlight circles

Realizzati con tecnica di tessitura brick stitch con l'aggiunta di cristalli swarovski.
Sono luminosissimi!!!


lunedì 15 giugno 2015

Collana "Welcome June"


Con questa creazione ho partecipato  all'ultimo  step del contest Aspettando Primavera del forum " lo scrigno delle perline" ... e HO VINTOOOO!!!!
Ringrazio tutto lo lo staff del forum e soprattutto  Malara Graziella che ha messo a disposizione  i suoi schemi. In questa mia creazione ho inserito i papaveri di Graziella  in una composizione di fiori estivi fiordalisi e margherite e spighe di grano. Ho utilizzato diverse tecniche di tessitura con perline.

Aspettando Primavera: i quattro step del contest con i fiori di Malara Graziella
1) campanelle = Ode a Primavera
2) calla = Spring in Tuscany
3) orchidea = Charmant
4) papavero: Welcome June