Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 22 giugno 2011

Finalmente vado in vacanza!

Le ho aspettate tutto l'inverno e finalmente venerdì mattina parto per le agognate vacanze: destinazione Lacona nell'isola d'Elba. Quindi per dieci giorni sarò occupata a crogiolarmi al sole immergendomi nelle letture e nell'ascolto della mia musica preferita. Saluto tutte le mie amiche dei forum e chi mi segue nel blog. Un bacione a tutte!

4 commenti:

  1. Buone vacanze Susy, rilassati e goditi il sole!!!
    Io parto sabato e torno giovedi', aspetero' il tuo ritorno per lustrarmi gli occhi!!!
    Ciao ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze anche a te Betti! ti abbraccio virtualmente!

    RispondiElimina
  3. buone vacanza cara Susy,anch'io parto domenica mattina e torno a metà luglio.......un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Grazie Pinuccia buone vacanze anche a te!

    RispondiElimina