Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

sabato 3 settembre 2011

Strap.phone in brick

piccoli oggettini per la Fiera.

8 commenti:

  1. Sono sicura che andranno a ruba... sono molto belli. Rosita

    RispondiElimina
  2. complimenti per queste tue creazioni!
    Molto belle
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Adoro il peyote e vorrei imparare anche il brick ma non so come fare! Sai darmi qualche dritta visto che tu sei bravissima?

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi.Sei brava anche con questa tecnica.
    Bacione e buona serata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, sono tornata ora dalla Fiera, stanca morta! Le vendite non sono andate malissimo anche se appena tornati dalle vacanze abbiamo poca voglia tutti di spendere!

    Pinuccia il brick l'ho scoperto da poco (un mese a questa parte) ma devo dire che i piace tantissimo utilizzare questa tecnica forse anche più del peyote.

    Minù se ti serve aiuto volentieri per quello che sò fare sono a completa disposizione.

    Un abbraccio a tutte quante!!

    RispondiElimina