Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 26 febbraio 2012

centrino con farfalle

Questo schema l'ho trovato nel web se vi interessa il link è :http://www.elisesparlatelje.se/gratis/sommarduk.htm
è in lingua svedese ma una volta imparato a leggere gli schemi non è molto complicato.Rispetto agli altri mini centrini che ho fatto finora questo ha un diametro di 20 cm (un bel centrino)

l

6 commenti:

  1. Ciao, ho visto su fb il tuo centrino, sono venuta a vedere il tuo blog e devo dire che sei eccezionale, mi piace tantissimo, ti ho messo fra i miei preferiti e verrò spesso a trovarti.
    Ciao a presto
    Elsa

    RispondiElimina
  2. stupendo, quanto lavoro e quanta pazienza!complimenti e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Complimenti è una favola questo centrino... :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Elsa, mi fa piacere che sei passata a trovarmi, buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Grazie Stellina, Pinuccia e Naki, scusate per il ritardo della mia risposta ma dal pc di casa con mi faceva commentare. Un abbraccio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina