Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 15 marzo 2012

salice piangente

Un altro dei miei bonsai: il salice è alto 30 cm ed è interamente realizzato con perline di vetro, la fatina è in ceramica.

8 commenti:

  1. ma guarda te.....dall'ultimo albero che hai fatto ( mi pare il glicino....cosi si dice?!?) ho pensato quanto mi piacerebbe vedere un salice piangente con questa tecnica........e PAF! eccoti qua con questo bel Salice piangente..............Sutpendo! complimenti et buona giornata!

    RispondiElimina
  2. OPS! sono andta a vedere il tuo precedente intervento......non è Glicino ma glicine! hi hi hi comunque bello!

    RispondiElimina
  3. Finalmente mi funziona di nuovo, è stato un disastro blogger negli ultimi 3 giorni, mi faceva commentare tutti gli altri ma non il mio.
    Grazie a tutte le per belle parole che lasciate sempre nel miei post, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella anche questa.Complimentissimi per il bel lavoro e la tanta pazienza
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, e quanta pazienza :)

    RispondiElimina
  6. Bello sei sempre molto brava ciaoo Ross

    RispondiElimina