Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 28 maggio 2012

Il lago dei cigni

Continua la carrellata dei lavori per la fiera del prossimo fine settimana.

13 commenti:

  1. sono meravigliosi.... troppo belli

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Antonella sei veramente gentile, un abbraccio forte Susy

    RispondiElimina
  3. Susy sei bravissima con ogni tecnica!!
    Bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria per i tuoi commenti, buona giornata Susy

      Elimina
  4. ¡Que graciosos! Me gustan mucho!!!! Felicidades!!!

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per i bei commenti che hai lasciato sul mio blog...ho fatto un giro sul tuo e debbo dire che sei davvero bravissima!!
    Ho visto un sacco di lavori diversi e bellissimi che mi hanno lasciata stupita!
    Complimenti davvero!
    Betty

    RispondiElimina
  6. grazie Betty per i complimenti anch'io ammiro moltissimo i tuoi lavori, un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  7. Qué bonitos, son muy dulces!!!!!!
    Besotes.

    RispondiElimina
  8. hola! gracias Alex, besitos!!!!!

    RispondiElimina
  9. Nooooooooooooooo! Sono bellissimiiiii.
    Li venderai subitissimo :)
    Baci

    RispondiElimina