Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 5 giugno 2012

ciondolo pesciolino

Con lo stesso ovale cristallo delle mie civette, ho realizzato questo pesciolino coloratissimo e l'ho messo come centrale in una collana con ciondoli di cristallo e perle:

15 commenti:

  1. E' meraviglioso!!! Coloratissimo, mette allegria! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty, buona serata!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Fantasia e allegria.Questo pesciolino è bellissimo.
    Complimenti e un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, ce ne vuole davvero di un pò di allegria: è un periodo brutto per tantissima gente!
      Un abbraccio forte forte Susy

      Elimina
  4. Ma quanto sei brava: è delizioso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella tu sei un tesoro perchè con le tue belle parole mi tiri su la giornata, un bacio Susy

      Elimina
    2. Dico solo la verità ;-) Mi fa piacere tirarti su il morale ;-))

      Elimina
  5. Maravilloso, cuanto color!!!!!!
    Besotes.

    RispondiElimina
  6. Gracias Alex te abrazo y te deseo un buen día, Susy

    RispondiElimina
  7. troppo carino.... molto bello e colorato

    RispondiElimina
  8. Che bello questo ciondolo. Coloratissimo e allegro. Sei stata bravissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie Maria, Ele e Silvì siete carinissime, vi abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ho parlato male di te nel mio blog....malissimo.... ;-)

    RispondiElimina
  11. ma quanto lavori...!! sei sempre più fantasticamente brava!!

    RispondiElimina