Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 12 luglio 2012

Bella Pendant a modo mio

La mia versione di questo bellissimo ciondolo di Ewa. Lo schema lo trovate sul suo http://ewagyongyosvilaga.blogspot.it/ dove questa bravissima creatrice mette tantissimi schemi delle sue creazioni a disposizione di tutti.

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you Ewa for having made available to this pattern!!!

      Elimina
  2. Importante! Basta una semplice catenina a completarlo, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Antonella è un ciondolo importante ma non grandissimo come può sembrare dalla foto. Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata!

      Elimina
  3. Nellissimo e molto particolare.
    Complimenti anche per i precedenti lavori.
    Sei bravissima e come sempre abbini i colori in maniera super.
    Buona giornata amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia sei un tesoro come al solito, ti bacio Susy

      Elimina
  4. non ho visto l'originale,ma il tuo mi piace molto
    lu

    RispondiElimina
  5. maravillosos todos tus trabajos....llenos de romanticismo

    RispondiElimina