Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 24 settembre 2012

Majestic Angel di Paula Adams

Continuo con  la mia produzione di decorazioni natalizie, un altro angelo ideato da Paula Adams, che ho completamente modificato, mantenendo solo i colori e i disegni dell'abito.
Ed ecco i miei bellissimi angeli insieme.

15 commenti:

  1. Maravilloso!!!!!! Cuanto trabajo!!!
    Besotes.

    RispondiElimina
  2. Fantastico anche questo!!
    Insieme poi sono una meraviglia!!
    Complimenti Susi e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Maria, grazie per le tue parole. Ti abbraccio anch'io e ti auguro una splendida giornata!

    RispondiElimina
  4. Son preciosos......una maravilla.....

    RispondiElimina
  5. Sono entrambi stupendi, è impossibile scegliere il più bello! Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola sei sempre gentilissima, un abbraccio Susy

      Elimina
  6. Susy mi hai lasciata senza parole...davvero!
    Sono magnifici....anzi qualcosa in più!
    Sei eccezionale!
    Bacio

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi angioletti, brava Susy...bacioni :)

    RispondiElimina