Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 9 ottobre 2012

Centrino pulcini natalizi

Ora mi chiederete cosa c'entrano i pulcini a Natale? Non lo sò ma ho trovato questo schema gratuito nel web e ho voluto rifarlo. Se vi può interessare lo schema è qui animaux-passions.over-blog.com

 

9 commenti:

  1. Bellissimo!!!!sono adorabili questi pulcini.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pinuccia, grazie di venire sempre a trovarmi, è bello aprire il blog e trovare questi segni di amicizia, un bacione tesoro!

      Elimina
  2. Grazie Maria, buon pomeriggio anche a te!

    RispondiElimina
  3. dai sono carinissimi , tutti col cappellino di babbo natale! è il pulcino pio!!! ah ah ah!

    RispondiElimina
  4. anche questaa versione è molto bella!
    Bravissima
    lu

    RispondiElimina
  5. Carino questo centrino,crazie del link....
    ciao.

    RispondiElimina