Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 23 novembre 2012

L' "esercito" degli Angeli

In attesa di pubblicare gli oggetti nuovi che presenterò ai  mercatini di Dicembre  a partire dalla prossima Fiera del mese che si svolgerà l'1 e il 2 dicembre, posto delle creazioni natalizie che non ho più disponibili ma possono servire come suggerimento per realizzare degli angeli davvero molto belli. E' un mio progetto:
la base  è un intelaiatura di ferro a forma di cono che ho decorato giro giro con perle e perline di varie misure  , il sopragonna e le maniche sono di pizzo. Ho decorato la parte del colletto con altri giri ed intrecci di perle e perline. Le ali sono costruite su una molla di ottone modellata su cui ho applicato della canutiglia (quella che si usa per le collane di perle)opportunamente allargata per dare più  leggerezza alle ali, un pezzetto di molla anche nella testina per creare l'aureola.
Testa e braccia sono di ceramica mi sembra della ditta Rahyer Hobby (ne esistono 3 modelli).
Spero di essere stata abbastanza precisa nelle spiegazioni, poi per ulteriori ornamenti (candelieri, lanterne ecc) dare spazio alla fantasia.


14 commenti:

  1. OHHHHhh che dolci Angeli, belissimissimiiiii, mi piace molto. Besitos.

    RispondiElimina
  2. veramente belli Susy, complimenti sono troooooppo adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella, ti auguro un buon fine settimana!!!!!

      Elimina
  3. Sono bellissimi ma tanto tanto.
    Buon fine settimana e buoin lavoro per i tuoi mercatini

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy. Belli e ben fatti i tuoi angeli. Ed anche ben spiegati. Sei brava in tutto.

    RispondiElimina
  5. Adorabili,mai visti cosi'...complimenti .
    ciao Gloria.

    RispondiElimina