Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 28 novembre 2012

Mappa Fiera Antiquaria

A lato del mio blog ho inserito la mappa delle strade dove si svolge la  Fiera Antiquaria di Arezzo, qualcuno mi ha chiesto di postarla più grande perchè non si riescono a leggere i nomi delle strade, allora eccola qui, c'è indicato anche il punto dove espongo io tutti i mesi dell'anno. Ricordo che la fiera  è la più antica  e con il maggior numero di espositori d'Italia e si svolge ogni prima domenica del mese e sabato antecedente.
Il settore riservato per l'artigianato e opere dell'ingegno è via Cavour da Piazza S. Francesco a Piazza della Badia compresa.
La mia esposizione:

4 commenti:

  1. peccato la distanza sareivenuta volentierissimo ad abbracciarti.Complimenti per la tua esposizione è bellissima!!!!!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi piacerebbe Pinuccia, ma prima o poi te la farai una gita ad Arezzo.
      Un bacio Susy

      Elimina
  2. Buona serata Susy e...complimenti per il bellissimo banchetto ricco di tante tue bellissime realizzazioni.
    Ciao e complimenti ancora.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. complimenti Susi, sei bravissima! prima o poi capiterò dalle tue parti, mi piacerebbe conoscerti!

    RispondiElimina