Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 28 febbraio 2013

Nuovo ovetto in tissage e.... nuove unghiette per me!

Un pulcino su cielo azzurro, non avevo la misura giusta dell'uovo e sono andata molto a braccio, ma rispetto alla tessitura a peyote, improvvisare il disegno con il tissage danese è un pò più complicato dovendo eseguire degli archetti: la testa non è delle migliori ma tutto sommato il lavoro nel complesso non è male. Ieri pomeriggio sono andata dalla mia amica Simona e ho fatto le unghie nuove con dei spiritosissimi pois. Buona giornata amici!!!!

9 commenti:

  1. L'uovo decorato è davvero bello e le unghie mettono tanta allegria.
    bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'uovo... Mi piacciono molto le unghie...

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bello questo uovo! anche io mi devo fare le unghie, ma le sto facendo ricrescere... me le ero mangiate tutte tutte .-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Susy perchè....sono bellissimi entrambi!!
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Un uovo bellissimo!!
    Mi piacciono le tue unghie!!

    RispondiElimina
  6. Quanta pazienza, complimenti per l'ovetto!
    Anch'io oggi ho sistemato le unghiette, molto belle le tue, e pois mi piacciono proprio.
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Complimenti sia per l'uovo che per le unghiette!

    RispondiElimina
  8. Che bello uovo, il pulcino é una meraviglia anche le unghie, brava. Besitos.

    RispondiElimina