Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 5 luglio 2013

Bracciale Càresi

Dopo aver visto questa creazione nel blog di Elly ho voluto realizzarlo anch'io: è un bracciale a moduli abbastanza veloce da fare e il risultato è molto soddisfacente. Io ho utilizzato quasi gli stessi colori della sua creatrice ossia Mù ecco il link dove potete trovare anche altri bellissimi progetti :
http://centperles.canalblog.com/archives/2013/06/10/27372127.html


19 commenti:

  1. Bellissimo Susi! bel contrasto di colori

    Buona giornata Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, un abbraccio e buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  2. Ciao Susy, questo bracciale è una meraviglia! Brava! E grazie per il link. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Susy sei stata un fulmine, velocissima a realizzarlo. Troppo bello... bravissima. Kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ele che hai postato il link, un bacio!

      Elimina
  4. Grazie del link,il bracciale e' molto bello e poi se e' facile ancora meglio ,andro' a vedere !!
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Gloria aspetto di vedere il tuo, un bacio!

      Elimina
  5. Muy guapa la pulsera y una combinación bontia de colores..!!
    Noelia

    RispondiElimina
  6. Gyönyörű színek, fantasztikus munka! Nagyon tetszik!

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!! anche la tua di versione.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Rosa, ricambio il tuo abbraccio!

      Elimina
  8. Bellissimo!!! I colori sono fantastici, mi piacciono da matti!! Bello davvero!
    Bacione

    RispondiElimina
  9. Affascinante questo bracciale! E' splendido.
    bacione

    RispondiElimina