Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 5 luglio 2013

Bracciale Càresi

Dopo aver visto questa creazione nel blog di Elly ho voluto realizzarlo anch'io: è un bracciale a moduli abbastanza veloce da fare e il risultato è molto soddisfacente. Io ho utilizzato quasi gli stessi colori della sua creatrice ossia Mù ecco il link dove potete trovare anche altri bellissimi progetti :
http://centperles.canalblog.com/archives/2013/06/10/27372127.html


19 commenti:

  1. Bellissimo Susi! bel contrasto di colori

    Buona giornata Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, un abbraccio e buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  2. Ciao Susy, questo bracciale è una meraviglia! Brava! E grazie per il link. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Susy sei stata un fulmine, velocissima a realizzarlo. Troppo bello... bravissima. Kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ele che hai postato il link, un bacio!

      Elimina
  4. Grazie del link,il bracciale e' molto bello e poi se e' facile ancora meglio ,andro' a vedere !!
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  5. Muy guapa la pulsera y una combinación bontia de colores..!!
    Noelia

    RispondiElimina
  6. Gyönyörű színek, fantasztikus munka! Nagyon tetszik!

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!! anche la tua di versione.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!! I colori sono fantastici, mi piacciono da matti!! Bello davvero!
    Bacione

    RispondiElimina
  9. Affascinante questo bracciale! E' splendido.
    bacione

    RispondiElimina