Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 23 ottobre 2013

Uccellini in brick stitch

Tra un soutache e l'altro non posso dimenticarmi delle mie amatissime delica. Questi sono uccellini realizzati in brick stitch che mi hanno commissionato. Vederli tutti insieme mettono allegria soprattutto in queste giornate nebbiose come oggi.

14 commenti:

  1. Hai ragione Susy portano davvero un po di colore e di gioia.Qua sta piovendo tantissimo.
    Sono bellissimi e so quanto lavoro c'è dietro a questa fantastica tecnica.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Qua ci ha dato un po' di tregua ieri ma luned' non so' se hai visto in televisione è venuta una bomba d'acqua in città che ha fatto tantissimi danni per fortuna dove abito io ci ha risparmiato. Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Questi uccellini sono uno spettacolo, tu come sempre sei bravissima, Susi!
    Ti ho pensato sai approposito del maltempo, ho pregato finchè non ci fossero tanti danni ma purtroppo in altre parti è successo.
    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Laura qua da noi tutti i sottopassi allagati e ci sono stati degli automobilisti in difficoltà ma a Siena, Lucca e Grosseto stanno peggio di noi. Un bacione grande Susy

      Elimina
  4. Sei troppo brava!!! Sembrano volare veramente!!!
    E che colori bellissimi

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara sei gentilissima, un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  6. Troppo carini quello giallo mi ricorda un mio canarino...ma soprattutto complimenti davvero per i neo traguardi col soutache, appena iniziato ma già bravissima, anzi bravissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li avevo anch'io i canarini quando ero ragazzina e mentre studiavo e ripetevo ad alta voce loro cinguettavano, non ti dico che concerti!!!!
      Grazie per i complimenti che rigirerò anche a mia figlia, un bacio!

      Elimina
  7. Sono tutti bellissimi....che ci farai? io li trasformerei subito in una collana......wauhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so' la loro destinazione perchè me li hanno ordinati esattamente in questo modo. Un bacio Susy

      Elimina
  8. Che belli,mettono davvero allegria!Mali schemi li fai tu??

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesca li schemi li faccio io a matita copiando le foto che trovo pubblicate sul web ormai per il brick faccio in questo modo!

    RispondiElimina