Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 27 gennaio 2014

Il fine settimana appena trascorso

Questo fine settimana mi sono dedicata alla produzione di oggettini dedicati alla festa degli innamorati (S. Valentino) per allestire uno spazio dedicato in occasione della fiera di Febbraio che si svolgerà il prossimo fine settimana. Questa è una delle cosine che ho preparato, un quadrettino con Cupido realizzato in tissage danese o cucito di perle Invece ieri con mia mamma e mia figlia abbiamo fatto i ravioli e li abbiamo serviti conditi un po' con il ragù di carne e un po' con burro e salvia (io li preferisco così). Poi dato che è periodo di dolcetti fritti ho preparato le frittelle altoatesine che sono come le ciliege, una tira l'altra e morale della favola ce ne siamo spolverate 60 circa in 4:

20 commenti:

  1. frittelle che bonta' :-P
    mi hai fatto venire voglia di farle

    e come sempre mi stupisci
    i tuoi lavoretti sono straordinari

    RispondiElimina
  2. Grazie sei davvero gentilissima, ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cupido e veramente invitanti sia i ravioli che le frittelle.....bravissime! tutto ciò mi piace davvero tanto..... certo dovevano essere proprio buone quelle intriganti frittelle, andrò a cercarmi la ricetta

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura la ricetta te la posso dare io ti metto il link, ma ti occorrono gli stampi apposta (io li avevo acquistati ad una fiera di Rimini anni fa)
      la ricetta la trovi anche qui:
      http://ricette.giallozafferano.it/Frittelle-croccanti-altoatesine.html

      Elimina
  4. Tutto invitante!!Sei bravissima!!
    Il quadretto è stupendo!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Perchè abitiamo così lontane? Sarei venuta trovarti volentieri ieri pomeriggio......
    tutto molto bello e molto invintante.
    Bravissima Susy in tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari Pinuccia non sai quanto mi farebbe piacere. Un bacione!

      Elimina
  6. Che meraviglia tutto! Sei artista anche in cucina, bravissima. Complimenti anche alla figlia e alla mamma.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Sabrina grazie di essere passata, un bacione grande e buon martedì!

      Elimina
  7. bellissimo il quadretto!
    ottimi i ravioli,
    lu

    RispondiElimina
  8. Bello il centrino, complimenti per la voracità…dall'aspetto quelle frittelle sembrano squisite anch'io preferisco i tortellini con burro e salvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Dalida cara, ho realizzato solo ora che sei la stessa Dalida del forum, che bello!!! Un bacione grande!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Buongiorno Francesca, un bacione e buon martedì tesoro!

      Elimina
  10. Mi dispiace che anche tu non sia stata bene, ma vedo che nulla ti può fermare ;) Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Antonella, piano piano ci si rimette ma quest'anno non è iniziato benissimo. Un bacione grande!

      Elimina