Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 16 febbraio 2014

Scarpina in tissage danese

Adatta come bomboniera per nascita bimba. Realizzata interamente a mano con la tecnica del tissage danese o cucito di perle.

7 commenti:

  1. Sono fantastiche e come bombonieri di nascita perfette!!!
    Un bacione per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia ti auguro una buona settimana cara!!!

      Elimina
  2. Stupenda! quanto è tenera.......questa tecnica mi fa impazzire..devo proprio impararla.
    Buona serata, laura

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di questa scarpina!!!!! Come posso avere lo schema per riprodurla e fare una bellissima bomboniera per il nipotino che nascerà? Lo schema lo vendi dove posso trovarlo? Mille grazie certa di una tua risposta! Caterina

    RispondiElimina
  4. Ciao,mi chiamo Rosanna e a breve avrò il mio primo cucciolo. Avevo pensato di fare qst scarpetta come bomboniera. È possibile avere lo schema? Grazie

    RispondiElimina