Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 16 marzo 2014

Barbie Grand Soirée

Mi sono messa nuovamente in modalità stilista realizzando un abito da grande serata per Barbie: sono partita dall'abito pubblicato sulla nuova rivista di Stefania Tizzani che ho poi modificato a mio gusto.

21 commenti:

  1. STRABILIANTE! Non si è mai vista una Barbie più elegante.
    Complimenti di cuore.

    RispondiElimina
  2. Stilista di fama internazionale, brava SUSY!

    RispondiElimina
  3. questo si chiama capolavoro!!! :-)

    RispondiElimina
  4. troppo bella e curata nel dettaglio!!! Susy non riesco ad unirmi al tuo blog come mai? ufffff :( mi dice siamo spiacenti impossibile richiedere l'azione ecc... è da un paio di giorni che è così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura sei gentilissima, per il blog non sò che dirti ho avuto un paio di aggiunte negli ultimi due giorni, a volte dipende dai browsers io utilizzo chrome, riprova ad entrare con un altro se continuasse a darti problemi fammi sapere. Un bacio

      Elimina
  5. Quanto sei brava Susi! tutto quel che hai fatto così minuziosamente perfetto. Complimenti!

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura sei un tesoro come al solito, un bacio grande!

      Elimina
  6. E' la Barbie più elegante che abbia mai visto! Complimenti! =)

    RispondiElimina