Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 15 maggio 2014

The "Shou" : Longevity and Love

Schema di Helena Tang-Lim ( The Manek Lady) Metto di seguito la bellissima spiegazione del simbolo che ha fatto Helena stessa: "Il simbolo cinese di longevità è il più venerato tra i cinque simboli di augurio: buona fortuna, prosperità, longevità, felicità, ricchezza Una leggenda cinese racconta che la farfalla è il simbolo del legame eterno tra amanti: svolazzando da un fiore all'altro le farfalle celebrano il loro amore con felicità e libertà. L'unione di questi due simboli è sicuramente di buon auspicio".

13 commenti:

  1. ohhh mamma che meravigliaaaa!!!
    Sei sempre più brava!!

    RispondiElimina
  2. E' stupendamente bello.Ho anch'io questo bellissimo schema ma nemmeno mi ci provo ad iniziare.Sei fantastica e bravissima.
    Un bacio
    ( grazie anche della spiegazione del simbolo)

    RispondiElimina
  3. Ciao Susi, la collana è favolosa e grazie per aver messo simbolo e significato. Ma sono bellissimi tutti i tuoi lavori, fiori, coniglietto, anello e ciondolo. Che meraviglia! Bravissima

    RispondiElimina
  4. Che finezza, veramente bella! grazie anche per i chiartimenti sul simbolo.

    Bacioni, laura

    RispondiElimina
  5. Wow che spettacolo!Il ciondolo è molto particolare,e la collana la adoro com'è fatta!!!

    RispondiElimina
  6. Ho visto ora lo shop maneklady,ma ha prezzi folli!!!!!

    RispondiElimina
  7. buenos dias, vivo en colombia y me encanto el collar, mi pregunta vende el tutorial para hacerlo en casa. gracias

    RispondiElimina
  8. Do you sell tutorials for this necklace?

    RispondiElimina
  9. Is it possible to share the pattern of the beautyful necklace. He is so beautyful.Thanks in advance

    RispondiElimina