Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 11 agosto 2014

Acchiappasogni con gabbiani

E' un modello Stenboden del 1989, realizzato in tissage danese. I 6 gabbiani sono imbottiti con l'ovatta. Ho appeso la "giostrina" al lampadario e sono molto carini quando il vento li muove (sembra che volino davvero)

2 commenti:

  1. Una giostrina così bella e raffinata non si era mai vista!
    Sei un mostro di bravura.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono ritrovata sul tuo blog grazie ad un altro blog che ti aveva inserita nei suoi blog preferiti, molto delicata e raffinata questa tua creazione, ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina