Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 2 ottobre 2014

Orecchini shibori a goccia

Finiti anche gli orecchini realizzati con la tecnica bead embroidery abbinata alla Shibori silk. E' un'impresa impossibile riuscire a realizzare due orecchini identici con l'utilizzo della seta sia perchè è complicato riuscire a darle lo stesso movimento dell'onda, e sia perchè malgrado sia dello stesso taglio, la seta assume colorazioni diverse.




2 commenti:

  1. Che belli!!Quando ho fatto il mio primo tentativo con la seta shibori volevo fare qualcosa del genere,ma non p riuscito,e non più provato.

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca ti abbraccio forte!

    RispondiElimina