Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 17 dicembre 2014

Unghiette natalizie e parure abbinata

 Ieri sera la mia amica Simona (Simona Style) mi ha fatto le unghiette nuove nei toni del blu e argento per dare un tocco natalizio e stamani in loro onore ho indossato la mia parure abbinata, il bracciale capriccio e la sfera capriochova li avevo da prima e li avevo già postati invece l'anello Florina è nuovo nuovo e lo adoro!!!!!
Ho tanti di quelli swarovski addosso che brillo tutta!










4 commenti:

  1. Che belle unghiette,sembrano un cielo stellato.Dei capriccio che dire,sempre stupendi!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo abbinamento!!
    Carina l'idea della nail art brillosa!!

    buona serata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesca e Sara, alla mia amica Simona faccio sempre da cavia quando vuole sperimentare qualcosa di nuovo e io mi fido ciecamente del suo gusto, peccato che la foto non renda giustizia al suo bellissimo lavoro.

    RispondiElimina