Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 31 marzo 2014

Barbie "Red carpet"

Come una diva nella magica notte degli Oscar Barbie in un elegante abito nero in tissage danese in posa su red carpet di Hollywood.

sabato 29 marzo 2014

Barbie in abito rise and fall

Ovvero minidress davanti e abito lungo dietro Chi vorrà ammirare dal vivo le mie ultime creazioni ricordo che sarò presente anche alla prossima edizione della Fiera Antiquaria di Arezzo settore artigianato/opere dell'ingegno creativo il prossimo fine settimana. Sabato 5 Aprile data la concomitanza con Oro Arezzo l'orario di apertura degli stands si protrarrà fino alle ore 23. Buon week end a tutti.

giovedì 27 marzo 2014

San Pio

E' con immenso piacere che stamani posto la mia ultima fatica. Lo schema è della stra bravissima Stefania Tizzani e lo trovate in vendita qui nel suo sito: http://www.nonsolovinodinino.com/store/details.php?prodotto=1146 Il lavoro in tissage danese è 36 x 26. il quadro completo di cornice è 40 x 30. Ho impiegato ben 300 gr di perline e 24 ore di lavoro... ma alla fine è uscito fuori un capolavoro e ne sono orgogliosissima.

martedì 25 marzo 2014

Madonna con bambino

Un tenero quadretto in tissage danese Importante: a tutti quelli che me lo hanno richiesto: lo schema è di Mary-Ele Rossi Fabbri ma non credo che sia in vendita, se siete interessati dovete chiedere a lei la trovate solo su FB e nelle foto del profilo potete vedere la sua creazione, io ho modificato colori e alcuni particolari a mio piacimento quindi ho preso una griglia bianca per tissage danese e mi sono rifatta tutto lo schema. Questo giusto per chiarire dato che si è fatto un gran parlare di questo quadretto. Buona giornata a tutti!!

venerdì 21 marzo 2014

Orecchini Peggylin

Modello di Éva Kovács lo trovate free sul suo blog http://ewagyongyosvilaga.blogspot.hu

mercoledì 19 marzo 2014

Auguri a tutti i papà

Anche a quelli che non ci sono più ma continuano a camminare accanto a noi e a proteggerci. Auguri babbo Donato.

domenica 16 marzo 2014

Barbie Grand Soirée

Mi sono messa nuovamente in modalità stilista realizzando un abito da grande serata per Barbie: sono partita dall'abito pubblicato sulla nuova rivista di Stefania Tizzani che ho poi modificato a mio gusto.

mercoledì 12 marzo 2014

Cocò e Lulù... a volte ritornano

Li avevo già postati ma erroneamente ho cancellato tutto, compresi i vostri commenti sigh sigh!!! Dalla rivista di Stefania Tizzani, pulcini realizzati in tissage danese o cucito di perle.

lunedì 10 marzo 2014

Festa della donna e concorso floreale

Ho partecipato al concorso floreale 2014 del forum "Centrini di Perline" e sono arrivata seconda con questa mia creazione personale: sono partita dalla costruzione del supporto a cuore che ho realizzato da me con il filo di ferro che ho ricoperto con la guttaperca e sul quale ho poi intrecciato i due tralci di rose rampicanti uno rosso e uno bianco. Posto anche le foto di ciò che ho preparato sabato in occasione della festa della donna: passatelli romagnoli fatti a mano da me e mia mamma e serviti in brodo di gallina e torta mimosa all'ananas che è il mio dolce preferito. Mio marito ha omaggiato le donne di casa: me, mia figlia e mia mamma con questa stupenda orchidea.

sabato 8 marzo 2014

Buon 8 Marzo a tutte noi!

La giornata internazionale della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze di cui sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Perché festeggiare la donna un giorno solo? Andrebbe festeggiata tutto l'anno, non credete? Buona Festa a tutte le donne!

venerdì 7 marzo 2014

Ghirlandina fuoriporta pasquale

Sto realizzando delle ghirlandine fuoriporta da portare alla prossima edizione della Fiera Antiquaria. Quella delle ghirlande pasquali insieme all'albero delle uova come centrotavola è un'usanza tipicamente dei paesi del Nord ma che sta prendendo sempre più piede anche da noi: trovo molto bello dare il benvenuto agli ospiti appendendo fuori dalla porta di casa una coroncina così per augurare una Pasqua dolcissima.

mercoledì 5 marzo 2014

Manchette Gucci

Questa volta l'ho realizzata con il logo classico. Pattern creazione personale.

martedì 4 marzo 2014

Campanella con Germano

Realizzata per il gioco mensile del forum a cui sono iscritta: è davvero carinissima. Modello Stenboden