Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 13 gennaio 2016

Madonna col bambino

Tecnica paillettes su polistirolo

Il quadro misura 40 x 30. Un lavoro abbastanza impegnativo ma il soggetto piace tant'è che è il quarto che realizzo e siccome faccio solo pezzi unici sono tutti diversi uno dall'altro nei colori e nelle rifiniture. Le sfumature di colore non è dovuto ad un effetto fotografico ma le ho create appositamente con le paillettes di vari colori.

Il difficile in questa tecnica che è come dipingere su una tavolozza bianca quindi ci vogliono gusto e creatività.Non esistono schemi è tutto lavoro di fantasia. Fino a una quindicina di anni fa dipingevo ad olio, poi per mancanza di spazio (non avendo un laboratorio dove lavorare in santa pace) ho dovuto ripiegare sulle perline e sulle paillettes per sfogare la mia voglia infinita di creare.


1 commento: