premetto che mia figlia non aveva mai preso in mano ago e filo, e ieri quando sono tornata dal lavoro mi ha presentato questa sua prima creazione a peyote (schema di Michele Ungaro)
che dite mi devo preoccupare: forse la perlinite ha colpito ancora!
martedì 12 giugno 2012
primo peyote di Marta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Susy mi sa che l'hai contaggiata tu!!! e...adesso subisci le conseguenze di sicuro ora avrà bisogno di cure a base di swarovski e perline. Complimenti Marta sei stata bravissima anche perchè come inizio hai scelto una realizzazione non facile. Ciaooo e complimenti ancora Rosa
RispondiEliminaMi sa anche a me Rosa, meno male che le "cure del caso" le ho tutte in casa!!! Un abbraccio e grazie anche da parte di mia figlia.
Eliminabeh! tale madre tale figlia no? ha ha ha anzi, fatte come il gato e la volpe....mettetevi in società, hi hi! un bacione e complimenti a tua figlia, bellissimo!
RispondiEliminaAh Ah Ah! Stellina mi fai morire dal ridere sei simpaticissima, un bacio e grazie anche da parte di Marta!
Eliminabravissima.... tua figlia ha preo sicuramente da te... la perlinite ha colpito
RispondiEliminaGrazie Ele anche da parte di mia figlia, un abbraccio e buona giornata!!!
EliminaQuando si dice "piccole perline crescono" ... ^_^
RispondiEliminaChe la perlinite fosse contagiosa si sapeva, se ha preso dalla mamma farà capolavori!
Grazie Paola gentilissima con entrambe! Un bacione Susy
RispondiEliminaCaspiterina che bello! Con una maestra come te era impossibile non imparare così bene! Complimenti a tua figlia! Tullia.
RispondiEliminagrazie Tullia anche da parte di mia figlia, ti abbraccio Susy
RispondiEliminaScusa hai detto che tua figlia non ha mai preso in mano ago e filo?? Come prima creazione direi che è semplicemente perfetta!! Chissà le prossime! Comunque a tutto c'è un perchè...tale madre...
RispondiEliminaUn bacione
Betty
Grazie Betty ora che è in vacanze scolastiche sicuramente avrà più tempo per imparare, già mi ha chiesto del brick stich e dell'herringbone... aiuto ho creato "un mostro".
EliminaMa da una mamma come te cosa potevamo aspettarci?
RispondiEliminaComplimentissimi e....preparati perchè mi sa che ti bagnerà il naso.
E' davvero un gran bel bracciale.
Bacione
Mi sà che hai proprio ragione amica mia, dopotutto ha la vista più buona e non mi bagnerà solo il naso!!!! Un bacione Susy
EliminaE' stata bravissima!! Super perfetto, buon sangue non mente :-) Notte...
RispondiEliminaBellissimo direi, felice abbia iniziato con un mio schemino, questo semplice in fondo ma conoscendo i lavori della madre credo presto ne vedremo delle belle
RispondiEliminaEh... mi sa proprio che tua figlia promette bene!!! E poi iniziale con una creazione di Mike portafortuna!! Bravissima Marta, del resto vedendo le tue bellissime creazioni non poteva essere contagiata dalla perlinite... è una malattia e credo non si guarisca, proprio, anzi!!!
RispondiEliminaComplimenti.
Rosita