Finalmente l'ho terminata: la croce Lucrezia di Sabine Lippert.
Due giorni di lavoro, aghi spezzati, mal di testa esagerati per capire il progetto stavolta purtroppo non immediatamente intuibile, ho avuto moltissima difficoltà nell'incastonatura dei due rivoli centrali e alla fine non riuscendo a realizzarla come diceva lei e dopo aver disfatto e rifatto innumerevoli volte ho improvvisato e l'ho fatta a modo mio. Una soddisfazione vederla finalmente terminata, mi piacciono tantissimo questi contrasti di colore ma la croce è davvero molto molto barocca come stile. Ad ogni ramo ho incastonato un rivoli di colore diverso (crystal, fucsia, acquamarina,ocra) e i due centrali sono uno verde smeraldo e una fucsia.
martedì 22 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una croce molto originale. Complimenti
RispondiEliminaBuongiorno Simona, grazie per essere passata anche oggi, un bacio!
EliminaCredo che questa croce sia la creazione di Sabine che più mi ha impressionato per la meravigliosa ricchezza dell'incastonatura dei rivoli! E' un gioiello!! Splendida la tua versione!!
RispondiEliminaGrazie Betty forse è anche troppo carica di abbellimenti però decisamente è un bell'oggetto. Un abbraccio!
EliminaComplimenti Susy e' meraviglioso.....
RispondiEliminaciao
Gloria
Grazie Gloria, un bacione!
EliminaMeravigliosa!!
RispondiEliminaGrazie Maria ti auguro una bellissima giornata, un abbraccio!
EliminaWow alla fine però ti è venuta bellissima!!!Io invece stò impazzendo con ciondolo Amazon!Le incastonature sono belle,ma farci rimanere dentro il rivoli è una vera impresa!!!
RispondiEliminaGrazie Francesca in qualche momento ho pensato di volarla dal balcone per quanto mi faceva ammattire, ma siccome sono ostinata come un mulo sono riuscita a trovare una soluzione alternativa e l'ho fatta come dicevo io. Voglio vedere presto il tuo Amazon!!! Un bacio
EliminaMamma mia che lavoro, sei grande e molto brava. Besitos.
RispondiEliminaGracias Maria Dolores, besitos!!!!
EliminaCaspiterina che lavoraccio!Ma il risultato è favoloso! Bravissima come sempre. Ciao Tullia.
RispondiEliminaGrazie Tullia sei davvero molto gentile, un bacio!
EliminaBeautiful work Susi. Absolutely stunning!! I can see that this would be a difficult project. You did a great job. Congratulations.
RispondiEliminaThanks Eileen, I wish you a good day. Kisses
EliminaGrazie Anto, un baciottone!!!!
RispondiEliminabellissimo!
RispondiEliminaTi ha dato del filo da torcere a quanto ho letto,ma ne è valsa la pena
Lu
Grazie Lucia, spero che tu stia meglio, un abbraccio!
EliminaPersonalmente non amo le croci, ma ammiro la tua bravura nella realizzazione e il tempo certosino che ti è servito per finirla e mostrarcela, complimenti
RispondiEliminaPRECIOSOOOOOOOOOOOOOOO...saludos...
RispondiElimina