mercoledì 20 agosto 2014
Piazza Grande, un prato sotto le stelle: Notte sotto le stelle
Sul mattonato di Piazza Grande sarà sistemato un vero manto erboso di 300 mq, ornato da splendidi olivi secolari, per offrire una insolita scenografia alla serata. In programma degustazioni e brindisi coi vini del territorio aretino; musica live, visite guidate al Palazzo di Fraternita a partire dalle 19.30 e, per chi si prenota, cena all’aperto in via Vasari organizzata dai ristoranti La Curia, La Lancia d’oro e Logge Vasari: dagli antipasti al dolce, tante specialità a prezzo fisso annaffiate dai vini selezionati dal presidente dei sommelier Ais di Arezzo Massimo Rossi.
Colonna sonora della serata le performance live del gruppo jazz Cool Five, che si esibirà dalle 18 alle 22 sulla terrazza della Fraternita. E ad arricchire la proposta musicale della serata anche il concerto live dei Rasenna Brass Quintet e i due brindisi musicali del soprano Stefania Bartolozzi e Marco Rencinai che intoneranno le famosissime note della Traviata, iniziative promosse in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Arezzo. Dopo le 22 il ritmo si accenderà con i ritmi latino-americani di Salsa Na Ma, che fino alla mezzanotte farà ballare tutta la piazza con spettacoli e improvvisazioni latine e alle ore 23 con l’attesissima “Big Rueda de casino” che coinvolgerà tutti i presenti, ballerini e non.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Deve essere stata una festa incantevole vero amica mia..e poi pensare ad un prato erboso nell'intera piazza..magico!
RispondiEliminaHai un blog molto diversificato e brillante ..mi sono iscritta con piacere, sperando in un tuo gradito ricambio!
Un abbraccio serale e buon fine settimana...
Grazie!
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Ciao Nella piacere di conoscerti. Mi piace moltissimo il tuo blog: sono una rocketara pure io.
RispondiEliminaA presto e buona giornata Susy