Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 22 gennaio 2018

Tempo di Carnevale

Ogni tanto lascio nel cassetto le mie amate perline e ritorno con piacere al mio primo amore:
colori e pennelli. Adoro decorare le maschere  di cartapesta grezze lasciando spazio alla mia fantasia.
Quindi ecco due mascherine stile Colombina e la Bauta con tricorno modello Casanova.... e che festa sia!!!!




Nessun commento:

Posta un commento