Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 28 marzo 2011

Giveaway di Etoile



Partecipo a questo Giveaway di Etoile
 per festeggiare il suo compleanno.


2 commenti:

  1. grazie per la tua adesione, salvo subito i tuoi dati per aggiungerti alla lista delle aprtecipanti

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy,ti scrivo qui, perchè con la mail che mi hai scritto nel mio libro degli ospiti, non me la spedisce.
    se te ne intendi di inglese (purtroppo è tutto in inglese) o sei abbastanza intuitiva o frugona....puoi provare a farlo tu iscrivendoti qui:

    http://www.smartgb.com/?p=newbottomlink

    ma ti consiglio di controllare bene tutto e leggere bene tutto perchè per i link con le immagini vanno messi con un codice che loro ti indicano e poi anche le misure devono essere quelle, se vuoi puoi salvare le mie di immagini per vedere la grandezza che ho usato per ogniuno.
    Se invece non te la senti di farlo, posso fartelo io per te, ma mi devi dire lo stile della grafica, su quale tema, magari quello del tuo blog se ne ha uno (di tema), poi mi serve il link del tuo blgo e la tua mail, perchè ti arrivano le notifiche quando qualcuno ti lascia un messaggio, cosi vieni avvisata e puoi rispondere. fami sapere

    RispondiElimina