Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 20 marzo 2011

la mia nuova creazione: quante ore di lavoro!!!!!


3 commenti:

  1. ...è uno splendore questa collana, complimenti per tutti i tuoi lavori :))) un abbraccio, Milena
    (se ti fa piacere ho aperto nuovo blog: http://millygioielli.blogspot.com/ )

    RispondiElimina
  2. Grazie Milena, avevo già fatti un giro nel tuo blog, anch'io sono nel forum e ammiro tantissimo le tue creazioni, a presto!

    RispondiElimina