Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 23 aprile 2012

Ho incorniciato la farfalla

Vi ricordate la farfalla che ho postato giorni fa: ho comprato una cornice ho messo una stoffina leggera, ci ho cucito la farfalla  ho attaccato il nome come si fa con le farfalle vere (poverine) ed ecco  un grazioso quadretto. La porterò  la prossima Fiera  e vedremo  se verrà apprezzata!

8 commenti:

  1. Woow...absolutely gorgeous butterfly.

    RispondiElimina
  2. È una meraviglia, assomiglia vera :) :)

    RispondiElimina
  3. bellissima e che bella idea quella di incorniciarla.
    Bravissima Susy

    RispondiElimina
  4. è meraviglioso,mi stai quasi facendo venire voglia di farle per appenderle così alle pareti!Molto meglio di quelle vere,che sono belle ma mi fanno tanta pena,una volta le ho viste a una fiera.

    RispondiElimina
  5. Grazie sono contenta che sia piaciuta la mia idea, un bacio a tutte e buona notte!

    RispondiElimina
  6. e si! questo è proprio il suo posto! che meraviglia vista cosi! complimenti Susy!

    RispondiElimina
  7. Bellissima farfalla. Bellissima l'idea della cornice per esporla. Comunque molto belli anche gli altri lavori
    Un abbraccio

    RispondiElimina