Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 24 aprile 2012

Nuovi vasi

L'ultimo weekend è stato tempo bruttissimo quindi cosa c'è di meglio che rimanere in casa al calduccio a perlinare? Questi sono i vasi e le composizioni che ho realizzato con mia figlia per arricchire il mio banchetto alla Fiera Antiquaria che ultimamente si era un pò spogliato dei fiori per lasciare più spazio alla bigiotteria.

9 commenti:

  1. Ohhh mamma mia che bellissimi lavori! Complimentoni!

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bei fiori. Fantastiche composizioni. Brava!

    RispondiElimina
  4. Preciosa colección, gran trabajo!!!!!!
    Besotes.

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy! Complimenti per il tuo blog, i tuoi lavori sono eccezionali!!Ovviamente sono subito diventata tua follower! Se ti va passa a farmi una visitina nel mio blog http://petalidicristalli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. grazie tesoro ci faccio subito un giro!

    RispondiElimina
  7. Very cute flowers.Congratulation

    RispondiElimina