Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

sabato 9 giugno 2012

Oggi sono 22 anni di matrimonio!

Oggi è l'anniversario del mio matrimonio con Maurizio, lo abbiamo festeggiato trascorrendo una giornata nella vicina Umbria e più precisamente a Città della Pieve dove abbiamo potuto ammirare qualcuna delle più belle opere del Perugino e gustare l'ottima cucina locale. Al ritorno una sosta al lago Trasimeno e poi a casa. Una giornata bellissima!!

16 commenti:

  1. AUGURI!!!! Un bellissimo traguardo insieme, uno dei tanti :-) Ci mostrerai qualche foto della bella gita che avete fatto?

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri!!Spero ce duri ancora tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. Scusami arrivo solo ora.
    Augurissimi di cuore Susy è un bellissimo traguardo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. auguri Susy, bello cme avete festeggiato........io ancora non so, credo comunque che saremo sicuramente alla casa al mare dai miei suoceri con i nostri cuccioli ( anche se sono grandi sono sempre i miei cuccioli) comunque tanti auguroni per questi vostri 22 anni di amore. Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Auguri Susy! ma allora ci sono ancora le coppie che ci credono davvero! buon anniversario! :D

    RispondiElimina
  6. Qué preciosidad! Un gran trabajo. Besos ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte amiche mie, vi bacio una per una: le vostre parole mi hanno fatto commuovere!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. anche se in ritardo, ti faccio i miei migliori auguri

    RispondiElimina
  9. anche se in ritardo, ti faccio i miei migliori auguri

    RispondiElimina
  10. Ossantocielo,
    curiosando curiosando, nel tuo super blog, sono arrivata qui.......lo sapevo, me lo sentivo che anche se non sono giovincella come te, avevo comunque qualcosa in comune con te...anch'io e mio marito ci siam sposati il 9 giugno, io poco più che ventenne era l'anno 1973.....che bello!... anche se in ritardo Auguri!...... ci risentiamo il 9 giugno 2013.

    Ciao, cara dolce Susi

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellissima coincidenza Laura .... allora il prossimo 9 Giugno ci faremo gli auguri a vicenda! Un bacione Susy

      Elimina
  11. Certooooooooooooo!!!!

    Un bacione Laura

    RispondiElimina