Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 10 luglio 2012

La dame en bleu

Secondo lavoro in embroidery, stavolta mi sono cimentata in un collier che ha come motivo centrale un cammeo e da lì ho improvvisato con il mio ricamo. Sulla pelle abbronzata questi colori stanno benissimo!

5 commenti:

  1. E ci credo, con l'abbronzatura sarà un faro che attira gli sguardi di tutti! Bellissimo lavoro, brava! Anch'io sto provando a fare una cosetta con l'embroidery un pò complicatuccia perchè ho un'idea precisa in testa e non seguo i "materiali" come invece si dovrebbe fare...vedremo... Baciotto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonella, non vedo l'ora di vedere la tua nuova creazione, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina