Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 23 luglio 2012

My cigarette

A vederla da lontano sembra vera: stesso colore stessa dimensione di una normale sigaretta, ma questa sicuramente non nuoce alla salute.
Penso che ci farò un portachiavi oppure lo attaccherò alla borsa ma vorrei aggiungerci qualcos'altro. Avete qualche idea da darmi?
Chi è interessato allo schema lo trova sul sito di Happyland.

12 commenti:

  1. E' perfetta ed è certo che non nuoce alla salute! Potresti abbinare un cuore, così il messaggio resta "fumare fa male"! Oddio, i fumatori accaniti potrebbero anche interpretarlo come "Amo fumare"!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. This is just too cute:) Very nice job.

    RispondiElimina
  3. é vero, sembra vero, complimenti......buon lunedi!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, Antonella avevo pensato pure io al cuore ma come hai detto anche tu magari potrebbe essere male interpretato!!!!

    RispondiElimina
  5. belissima.L'unica sigaretta che davvero fa bene!!!!!
    Una mini scatola di cerini?
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Pinuccia, l'idea della scatola di cerini mi piace moltissimo, mi preparo uno schemino, un baciotto!

      Elimina
  6. Che carina. Brava! Se volessi mandare un messaggio ai fumatori dovresti abbinarci un teschietto. Ne ho visto qualcuno fatto con le miyuki. Ma è così bellina, potresti abbinarci un fiore o una farfalla fatte a peyote. Oppure, ma mi pare una scelta ovvia, un paio di labbra. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvì, Pinuccia mi ha appena suggerito una bell'idea ma mi piacerebbe anche abbinarci un paio di labbra. Un abbraccio e buona giornata!!!

      Elimina
  7. Bellissima Susy , decisamente meglio di una "vera" !!

    RispondiElimina