Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 5 agosto 2012

50 Anniversario di matrimonio dei miei suoceri

Posto alcune foto delle bellissima festa di oggi.
Cattedrale di Arezzo 05 Agosto 1962



Ristorante La Capannaccia Arezzo 05 Agosto 2012
Insieme ai miei suoceri Antonio e Assuntina, io, mio marito Maurizio, mia figlia Marta, la buonissima torta e la bomboniera.

7 commenti:

  1. Ma belle foto di famiglia!!! tanti auguri ancora e....complimenti a te, bella e luccicosa!!!.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri e complimenti per la tua bella famigliola. Stai bene in rosso!

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e sopratutto che bella famiglia.
    Complimentissimi Susy.
    (la prima foto mi ha emozionato miè sembrato di vedere i miei genitori.......)
    Bacioni grandi

    RispondiElimina
  4. Grazie Antonella e grazie Pinuccia, effettivamente è stata una bella festa soprattutto perchè è un bel traguardo 50 anni insieme... ora aspettiamo quelle di diamante ma prima festeggeremo i miei 25 nel 2015. Buona settimana carissime amiche!

    RispondiElimina
  5. Che foto deliziose! Dalla prima all'ultima. Sono occasioni bellissime e sempre più rare. Sono contenta per voi ed in particolare per gli sposi. Stupenda la tua collana, che indossata con quel vestitino rosso, è ancora più bella. Mi avete fatto tutti tanta tenerezza e simpatia e... che bella tua figlia. I bijoux non sono i tuoi soli capolavori. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie Silvì per i bellissimi complimenti, ti abbraccio e auguro una buona settimana anche a te!

    RispondiElimina