Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 12 agosto 2012

Centrino Harmony

Era lo schema del mese di Luglio del forum "le perle magiche" ma ero rimasta indietro con i lavori e l'ho terminato solo oggi, è un centrino piuttosto grande ed è molto bello il motivo che forma!

16 commenti:

  1. Mamma mia che lavorone!! Ma quanto ci hai messo?? E' splendido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, ci ho messo due settimane perchè oltre che essere molto grande rispetto agli altri che ho già fatto non riuscivo a calibrare la tensione del filo e quindi "si imbarcava" e l'ho dovuto disfare un paio di volte. Un bacione!

      Elimina
  2. Wooowww!!!! What a great job. I can only congratulate you for your patience. Very beautiful with beautiful colors.
    Greetings
    Susan

    RispondiElimina
  3. che bello!!!Ha ragione Lu ci vuole tanta tanta pazienza e ...buon occhio.
    bacione bella!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pinuccia, grazie di cuore, per la pazienza bisognerebbe sentire mio marito che dice che non ne ho (lui lo dice) e la vista purtroppo si sta un pò abbassando ma è colpa dell'anagrafe quindi metto gli occhiali sempre più spesso e continuo a "giocare con le perle" come diceva quell'angioletto di Fedra a proposito della sua mamma.
      Un bacione grande Susy

      Elimina
  4. Bellissimooo! Io non sono ancora riuscita ad iniziarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara, forza che voglio vedere anche il tuo! Un bacione Susy

      Elimina
  5. Wow! Fantastico! Quante cose meravigliose sai fare. E che pazienza! I miei occhi si rallegrano a vedere questi tuoi lavori stupendi e cresce la consapevolezza che io non li farò MAI. Preferisco guardare i tuoi.
    Un bacione e fammi sognare ancora

    RispondiElimina