Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 8 ottobre 2012

Campanella e bilancio della Fiera

Eccomi reduce da due giorni di Fiera, per fortuna il tempo non ha fatto i capricci e c'erano tantissimi turisti americani e tedeschi con voglia di comprare (bontà loro) quindi bilancio  positivo rispetto alle ultime edizioni: le mie streghette (che posterò tra qualche giorno) hanno fatto furore tant'è che me ne è rimasta solo una, ma sono andati bene anche la bigiotteria e gli oggetti ricoperti con le paillettes e i centrini di perline.Devo dire che sulla piazza della mia città non ho concorrenza per tipologia di merce e questo è un bel vantaggio.

Oggi posto una campanella realizzata in tissage danese è molto carina sia da appoggio che da attaccare all'albero di Natale (ormai sono orientata verso quel periodo)

14 commenti:

  1. Sono contenta per te che il bilancio della fiera sia positivo! Ma crei meraviglie, non possono certo passare inosservate! Anche questa campanella è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola ma ultimamente mi ero molto demoralizzata, la Fiera mi serve da vetrina non avendo altro modo per esporre le mie creazioni e purtroppo è una fiera che costa anche abbastanza non è il classico mercatino di paese in cui è più facile che paghino te se ci vai! Mi ci voleva proprio una ventata di ottimismo, un bacione grande e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta per TE!!! Susy, e spero tanto che questo sia solo l'inzio.
    Bellissima la tua campana!!! e aspetto di vedere le altre tua creazione.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa che faccio questa fiera è dal 2001 ma negli ultimi due anni c'è stato un calo delle vendite per tutti: purtroppo c'è crisi e giustamente si pensa ai bisogni primari, quindi l'aver fatto una bella Fiera mi ha veramente rincuorato. Un bacio Susy

      Elimina
  4. Meglio darsi da fare per decorare tutto l'albero con questi oggettini. Complimenti per il successo della fiera è incoraggiante sapere che c'è gente che apprezza un certo tipo di lavori e brava/e per gli ultimi lavori con le superduo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michele grazie per essere passato, come dicevo alle altre il problema è tutto nella mancanza di soldi perchè se fosse per tutti i complimenti che ricevo a quest'ora sarei stata miliardaria!!!! Un bacione grande Susy

      Elimina
  5. Sono contenta per te, avere delle soddisfazioni da la carica e poi le tue creazioni sono troppo belle, come questa campanella! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto sei carinissima, ti abbraccio forte, Susy

      Elimina
  6. stupenda, mi piace molto, bravissima.......complimenti anche per la scelta dell'orologio e del datario! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella, per i gadget ho ricevuto il consiglio di una buona amica, la conosci? ahahah, un bacione Susy

      Elimina
  7. Che carina!!Sono contenta che ti sia andato bene!!Quando le ho fatte io le fiere non è andata bene e ora sono scoraggiata a farne altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca sei gentilissima, non ti scoraggiare magari un mese va così e così e un altro ti capita la persona giusta al momento giusto. Un bacio!

      Elimina
  8. Sono felicissima per il risultato del tuo mercatino è una bella soddisfazione.
    Questa campanellina mi piace davvero tanto.
    Bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, ti auguro una buonissima giornata, qui da me oggi è brutto tempo, sono uscita di casa alle 7.30 ed era buio avrei fatto volentieri inversione per ributtarmi tra le coltri, ma non si può!!! Un bacione grande!

      Elimina