Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 29 aprile 2012

Anello mad ring e ciondolo coordinato

La mia versione del mad ring di Heather Collin a cui ho abbinato un ciondolo coordinato. I colori sono proprio quelli originali che ha utilizzato la creatrice di questo modello. Giusti per la moda di quest'anno!

Cheese cake fragoloso

Questo è il mio dolce di oggi..... sublime!

sabato 28 aprile 2012

Flower power e mini flower power

Questi li dedico alla mia amica Pinuccia e le mando un bacio grande!

mercoledì 25 aprile 2012

Che bello!!!!

Oggi si è svolta un'edizione straordinaria della Fiera Antiquaria ed ho venduto tutte e due le mie Barbie ad una collezionista che sta organizzando una mostra di Barbie a Genova, ragazzi sprizzo felicità da tutti i pori non potete capire che soddisfazione, l'unica è che mi "toccherà" produrne delle altre, ah ah è questo il bello di noi perlinatrici!!!!!

martedì 24 aprile 2012

Nuovi vasi

L'ultimo weekend è stato tempo bruttissimo quindi cosa c'è di meglio che rimanere in casa al calduccio a perlinare? Questi sono i vasi e le composizioni che ho realizzato con mia figlia per arricchire il mio banchetto alla Fiera Antiquaria che ultimamente si era un pò spogliato dei fiori per lasciare più spazio alla bigiotteria.

lunedì 23 aprile 2012

Ho incorniciato la farfalla

Vi ricordate la farfalla che ho postato giorni fa: ho comprato una cornice ho messo una stoffina leggera, ci ho cucito la farfalla  ho attaccato il nome come si fa con le farfalle vere (poverine) ed ecco  un grazioso quadretto. La porterò  la prossima Fiera  e vedremo  se verrà apprezzata!

Anelli peyote lavorazione stella

Ne ho fatti in diversi colori e mi piacciono tantissimo, facili e colorati.

domenica 22 aprile 2012

Questo è il dolce che ho fatto e ci siamo mangiati oggi.

Torta Pan di Stelle una botta di calorie ma è così buona : ogni tanto si può anche fare uno strappo alle regole.

nuove creazioni floreali

Queste composizioni sono state create da mia figlia a cui ho fatto un corso accellerato e devo ammettere che se la cava alla grande, naturalmente sotto la supervisione della sottoscritta.

venerdì 20 aprile 2012

collana tenera margherita

Ho rifinito la collana con il cavetto,cristalli e perle. La margherita è presa da Fashion gems e purtroppo non mi ricordo l'autrice dello schema, pardon!

giovedì 19 aprile 2012

Farfalla

Realizzata in brick stitch: ci ho impiegato una bella quantità di delica.
Ho deciso di farci un quadretto perchè è enorme. In seguito vi farò vedere come l'ho sistemata.

venerdì 13 aprile 2012

nuovo centrino "Fiori nel blù"

nuova creazione in tissage danese, per inaugurare la mia iscrizione al forum Perle magiche specializzato in questa tecnica.

giovedì 12 aprile 2012

swap realizzato per il forum Lo scrigno delle Perle

Questo collana l'ho realizzata per lo swap a squadre di Pasqua, ero nella squadra delle farfalle e sono arrivata seconda e ne sono super felice perchè il primo posto se lo è aggiudicato niente di meno che la grande Graziella Malara con una collana super favolosa

lunedì 9 aprile 2012

Parure Aswan

L'ho chiamata così in onore del mio ciondolo Aswan: con gli stessi colori ho realizzato un bracciale modello serpentine, un anello a fiore doppio e un paio di orecchini con dei meravigliosi rivoli verde-oro.

venerdì 6 aprile 2012

Paperelle luccicose

E' uno dei miei lavoretti con spilli e paillettes, nel corso degli anni di queste paperelle ne ho vendute tantissime: è l'animaletto (realizzato con questa tecnica) che piace di più in assoluto.

giovedì 5 aprile 2012

Ecco la mia giostrina finita

Chi mi segue sa che anch'io ho aderito con molto entusiasmo al nuovo atelier di Stella
etoilesworld.blogspot.com
e questa è la mia giostrina finita.

lunedì 2 aprile 2012

Collana "pasqualina"

Ho realizzato un ovetto aiutandomi con lo schema del Rubi's  Egg, ma modificandolo nelle dimensioni e nel disegno e ne ho realizzato il ciondolo centrale piuttosto importante di una collana lunga (qui ne ho fotografato una piccola parte quella  con il mio ovetto:  ho deciso che sarà la collana che indosserò in occasione della prossima S. Pasqua.


Volevo rassicurare i miei amici del blog che leggo con molto piacere tutti i commenti carinissimi che lasciate nei miei post ma purtroppo spesso non posso rispondere perchè blogger non mi fa commentare   i miei mentre me lo permette sui blog degli altri e non sò come fare a risolvere questa cosa molto antipatica, un abbraccio forte Susy

Altre uova in tissage danese

Ne ho realizzati altri due, ci ho preso davvero gusto, anche questi improvvisati : quindi realizzati senza schema!