Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 2 gennaio 2013

Premi ricevuti da Stella

Presa dai preparativi per le Feste, i mercatini e i vari concorsi a cui mi ero iscritta, mi sono dimenticata di postare questi premi ricevuti  giorni fa dalla carissima Stella http://etoilesworld.blogspot.it/ (anche le foto sono le sue)
La prima sua creazione che ho ricevuto è questo splendido paio di orecchini a forma di tulipano e che adoro sia per la forma che per i colori e l'ho vinto vincendo  al suo gioco mensile "chi cerca trova del mese di dicembre"
Il secondo paio me lo sono aggiudicato essendomi iscritta al suo  swap culinario "Gnam gnam Style" e anche questi sono molto particolari:
I premi erano corredati da buonissimi cioccolatini gianduiotti (i miei preferiti).
Grazie Stella per le tue bellissime iniziative, l'ultima è il nuovo atelier Narciso e non vedo l'ora di cominciare (appena riesco a procurarmi il bastone adatto)
 Un bacione Susy

8 commenti:

  1. Bellisimo!!!!!......Felices Fiestas.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia arrivato tutto........per il bastoncino, vanno bene anche i bastoncini per mangiare cinese, basta temperare la dove va incastrata la perla, e incollarla. un bacione e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle bacchette per mangiare non avrei mai pensato, bellissima idea, grazie Stella!!!!!

      Elimina
  3. Che bei premi, Stella bravissima e tu fortunella ad averli ricevuti!!!

    RispondiElimina