Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 29 gennaio 2013

Una sorpresa inaspettata

Oggi il postino mi ha recapito una busta e quando l'ho aperta  ho avuto una meravigliosa sorpresa davvero inaspettata : questo bellissimo paio di orecchini che mi è arrivata dalla stupenda terra di Sicilia dalla carissima Antonella di http://passionebijoux.blogspot.it/.
Mi piacciono da impazzire: bellissimo il modello e le superduo  hanno un colore molto delicato. Grazie tesoro mi hai fatto commuovere. Un bacione Antonella e buona giornata.!!!!

7 commenti:

  1. Sono deliziosi. Antonella è bravissima e che gioia aprire dei regali inaspettati. Un bacio a tutt'e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Silvia Antonella, come te, Pinuccia e tante altre vi sento vicine anche se lontane geograficamente: non avrei mai immaginato di incontrare tramite il blog persone così speciali. Aprire internet la mattina e leggere di voi mi fa affrontare con spirito gioioso la giornata. Un bacione grande!

      Elimina
  2. Sono arrivati!! Sono contenta che le poste non mi abbiano deluso neanche questa volta. Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto!!!!! sono bellissimi li ho già indossati al lavoro stamani e li sto sfoggiando con orgoglio!!!! Un bacione grande grande!

      Elimina
  3. Antonella è un vero tesoro ed è bravissima, tu se li hai ricevuti non sei da meno, conosco Antonella e non fa regali tanto per fare, ma proprio perchè ci tiene....e quando nascono delle amicizie cosi' è tutto molto piu' bello!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il tuo bacione, Betti e confermo le mie parole sulle persone speciali che ho incontrato in questo mondo "virtuale" tu sei una di queste. Un abbraccio!

      Elimina