Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 25 febbraio 2013


al mio blog che oggi compie due anni!!! In questo piccolo spazio virtuale ho conosciuto persone davvero splendide che mi hanno aiutato a far crescere il mio "piccolino". Ho aperto questo blog quasi per caso ed è diventato un appuntamento quotidiano dove si poter mostrare le mie creazioni, ammirare quelle delle mie colleghe ma soprattutto condividere le stesse passioni, questa stranissima malattia che si chiama "perlinite". Un bacione a tutti .... e domani grande estrazione del premio che ho messo in palio per l'occasione!

25 commenti:

  1. Auguri Susi, aspettiamo la grande estrazione!
    baci

    RispondiElimina
  2. Auguri!!! Buon compliblog!!!
    Bacioni <3 <3

    RispondiElimina
  3. E allora buon compiblog!!! Non c'è niente di più bello di condividere questa passione con tutte le persone splendide, hai detto bene, che popolano questo piccolo grande mondo.
    Auguri!!

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio Susy e....tantissimi auguri anche da parte mia!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri al tuo bellissimo blog cara Susi, un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per il tuo compliblog e tanti complimenti per i tuoi favolosi lavori. Purtroppo solo oggi trovo tempo per navigare un pochino, ma la mia piccolina mi sta già tallonando e credo che nemmeno ora riuscirò a iscrivermi al tuo bellissimo concorso. Quindi tanti auguri alle partecipanti. Ciao Tullia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tully non ti preoccupare goditi la tua piccola (purtroppo crescono troppo alla svelta) Un bacione Susy

      Elimina
  7. Auguri per te ed il tuo bellissimo blog. Un successo meritato per i meravigliosi lavori e la tua simpatia, generosità e disponibilità. Un bacione e auguri.

    RispondiElimina
  8. AUGURI UN GRANDE ABBRACCIO!!!!!
    Anche il mio blog in questi giorni ha compiuto due anni credo che organizzerò qualcosa anch'io!!!! A PRESTO!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Susy causa neve arrivo in ritardo ma spero di essere ancora in tempo a lasciarti i miei auguri. Ciao

    RispondiElimina
  10. augurissimi e continua sempre a mostrarci le tue meraviglie.
    un bacione

    RispondiElimina