Oggi faccio un post un pò diverso dal solito, solo chi mi conosce davvero bene sà che prima di perlinare mi dilettavo con la pittura: appartenevo ad un gruppo di artisti locali che si ritrovavano una volta alla settimana a dipingere tutti insieme. Questo è uno dei miei preferiti anche perchè ho sempre amato questo pittore francese: Jean Honorè Fragonard e "The reader"(la lettrice) ora esposto alla National Gallery di Washington DC
Questo è l'originale
e questa è la mia versione che ho dipinto nel 1997
La cornice l'ha realizzata un carissimo amico di Firenze che è stato per un periodo anche collega in Fiera Antiquaria ed completamente realizzata a mano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bravissima Susy!
RispondiEliminaGrazie cugi!!!!!
RispondiEliminama come! pure pittrice mò? ma mi vuoi far morire d'invidia eh?scherzi a parte, sei mitica Susy, complimenti!
RispondiEliminaComplimenti per il talento!
RispondiEliminaOhhh, mi hai sorpreso, tu sei una grande artista in tutto quello que fai. Complimenti perché sei meravigliosa Susy. Besitos guapa.
RispondiEliminaL'originale è veramente bellissimo, sono stata un po' a guardarlo...poi sotto ho visto il tuo e sono rimasta a bocca aperta! Ma sei bravissima!!! Se c'è una cosa che ammiro, è chi ha il dono di saper disegnare e dipingere.
RispondiEliminaDavvero complimenti!!
Daii che scoperta!Ma sei bravissima!!!Ma non pitturi più?sarebbe un vero peccato!!
RispondiEliminaoltre che brava con le gioie sei anche talentuosa.
RispondiEliminaComplimentissimi!!!!!!
Stefania
bravissima
RispondiEliminaNon avevo visto questo quadro,complimenti e' bellissima la tua copia,piace molto anche a me la pittura.
RispondiEliminaCiao.
Gloria.
Complimentissimi susy, davvero talentuosa e sorprendente
RispondiEliminaCiao Susy,sono Angela la moglie di Vittorio, quello che ha fatto la cornice .Ti ho trovata per caso girellando su internet e sono rimasta stupita da come dipingi bene ,non lo sapevo brava davvero secondo me dovresti continuare!
RispondiEliminaHo anche guardato le nuove creazioni con le perline ti sei raffinata ancora di più brav davvero! prima o poi ti veniamo a trovare in fiera per ora un caro saluto da Angela e Vittorio