Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 1 aprile 2013

Orecchini Ginevra

Modello di Rossella Seghezzi


4 commenti:

  1. These earrings are very beautiful!!! Congratulations

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i colori usati,bellissimi.
    Ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, ho azzardato un pò come contrasto di colori ma per l'estate mi sembra vadano bene. Un abbraccio!!!!!

      Elimina