Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 3 giugno 2013

45 ANNI: TANTI AUGURI, FIERA ANTIQUARIA!

Ieri 2 Giugno si è festeggiato il 45° anniversario della Fiera Antiquariato di Arezzo.
Dopo gli acquazzoni di sabato, Domenica finalmente un pò di sole, c'erano tanti turisti americani, tedeschi e anche un bel gruppo di giapponesi. Inoltre dato che oggi cominciano le riprese del nuovo film di Pieraccioni c'erano anche diversi vip a passeggio per i banchi della Fiera.
Posto l'ultimo segnalibro che ho realizzato venerdì e che non avevo avuto tempo di far vedere.




14 commenti:

  1. E tu ne hai visto qualcuno? Gli hai fatto le foto?
    Questo segnalibro è meraviglioso, troppo bello.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io personalmente non ne ho visti ma c'era in giro l'Autieri e il caratterista Maurizio Battista!!! oggi dovrebbero arrivare oltre che Pieraccioni (naturalmente) anche Panariello e Ceccherini ma purtroppo sono al lavoro e il mio ufficio non è in centro!!!!

      Elimina
  2. Troppo carino questo segnalibro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, un abbraccio e buon Lunedì!!!!

      Elimina
  3. E' bellissimo e che musino furbetto.Come sempre bravissima
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Una grande fiera dell'antiquariato ci sarà anche a settembre in occasione della Giostra del Saracino, vero? Me ne ha parlato la mia amica di Arezzo.
    Bellissimo segnalibro.
    baci e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sabrina la Fiera ha cadenza mensile, a Settembre è particolare perchè ha una location diversa: essendoci la Giostra che si corre in Piazza Grande, tutti i banchi sia dell'antiquariato che dell'artigianato, opere dell'ingegno vengono collocati tutti al Prato di Arezzo che è il nostro grande giardino nel centro storico, ma in realtà gli espositori siamo sempre il solito numero. Un bacione Susy

      Elimina
  5. Carinissimo questo segnalibro!!

    RispondiElimina
  6. Che delizioso!!! Troppo carino, simpaticissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, un abbraccio e buona giornata!

      Elimina
  7. ciao
    questo è super, uno dei preferiti.

    RispondiElimina