Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 3 giugno 2013

45 ANNI: TANTI AUGURI, FIERA ANTIQUARIA!

Ieri 2 Giugno si è festeggiato il 45° anniversario della Fiera Antiquariato di Arezzo.
Dopo gli acquazzoni di sabato, Domenica finalmente un pò di sole, c'erano tanti turisti americani, tedeschi e anche un bel gruppo di giapponesi. Inoltre dato che oggi cominciano le riprese del nuovo film di Pieraccioni c'erano anche diversi vip a passeggio per i banchi della Fiera.
Posto l'ultimo segnalibro che ho realizzato venerdì e che non avevo avuto tempo di far vedere.




14 commenti:

  1. E tu ne hai visto qualcuno? Gli hai fatto le foto?
    Questo segnalibro è meraviglioso, troppo bello.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io personalmente non ne ho visti ma c'era in giro l'Autieri e il caratterista Maurizio Battista!!! oggi dovrebbero arrivare oltre che Pieraccioni (naturalmente) anche Panariello e Ceccherini ma purtroppo sono al lavoro e il mio ufficio non è in centro!!!!

      Elimina
  2. E' bellissimo e che musino furbetto.Come sempre bravissima
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Una grande fiera dell'antiquariato ci sarà anche a settembre in occasione della Giostra del Saracino, vero? Me ne ha parlato la mia amica di Arezzo.
    Bellissimo segnalibro.
    baci e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sabrina la Fiera ha cadenza mensile, a Settembre è particolare perchè ha una location diversa: essendoci la Giostra che si corre in Piazza Grande, tutti i banchi sia dell'antiquariato che dell'artigianato, opere dell'ingegno vengono collocati tutti al Prato di Arezzo che è il nostro grande giardino nel centro storico, ma in realtà gli espositori siamo sempre il solito numero. Un bacione Susy

      Elimina
  4. Che delizioso!!! Troppo carino, simpaticissimo!

    RispondiElimina
  5. ciao
    questo è super, uno dei preferiti.

    RispondiElimina