Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 1 settembre 2013

Abbiamo vintoooooooo!!!!

Non lo avevo detto per scaramanzia ma il quartiere a cui  tengo per la Giostra del Saracino è quello di Porta Sant'Andrea....e oggi abbiamo conquistato la nostra 33° lancia d'oro dopo un digiuno di 6 edizioni.





6 commenti:

  1. Che belloooooo! io me lo sentivo e anch'io per scaramanzia non te l'ho chiesto......w Porta Sant'Andrea


    Bacioni Susi
    Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! sono anch'io contenta per voi.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Bravissimi!
    buona serata di festa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Susi, complimenti e congratulazioni per la vittoria e super bravissima per gli ultimi lavori. Baci

    RispondiElimina