Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 1 settembre 2013

Abbiamo vintoooooooo!!!!

Non lo avevo detto per scaramanzia ma il quartiere a cui  tengo per la Giostra del Saracino è quello di Porta Sant'Andrea....e oggi abbiamo conquistato la nostra 33° lancia d'oro dopo un digiuno di 6 edizioni.





6 commenti:

  1. Che belloooooo! io me lo sentivo e anch'io per scaramanzia non te l'ho chiesto......w Porta Sant'Andrea


    Bacioni Susi
    Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! sono anch'io contenta per voi.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Susi, complimenti e congratulazioni per la vittoria e super bravissima per gli ultimi lavori. Baci

    RispondiElimina